Category Navigation:

Guida ai pagamenti

PAGAMENTO - CARTA DI CREDITO
Per il pagamento dei tuoi ordini effettuati su Idro360.it puoi scegliere tra pagamento tramite PayPal oppure tramite bonifico bancario anticipato
PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL
Attraverso questo servizio puoi effettuare acquisti su Idro360.it addebitando la spesa direttamente sul tuo conto PayPal.
SICUREZZA DEI PAGAMENTI
Quando acquisti su Idro360.it il tuo pagamento è gestito tramite un protocollo di criptaggio dei dati certificato SSL 3. Per noi è importante garantire la sicurezza delle transazioni online effettuate: per questo motivo i dati relativi alla tua carta di credito/debito (numero di serie, data di scadenza e codice di sicurezza) saranno inviati automaticamente e mediante protocollo sicuro alla banca incaricata di fornire i servizi di pagamento a distanza, avendo cura di prevenire eventuali accessi abusivi o non autorizzati da parte di terzi.
ADDEBITO
Al momento dell'ordine, il totale viene riservato sulla carta. Il pagamento effettivo, e quindi l'addebito sulla tua carta, avverrà solo al momento dell’evasione dell'ordine e della presa in consegna da parte del corriere. Il pagamento avviene direttamente sul server della nostra banca: Idro360.it non ha in nessun momento accesso alle coordinate della carta di credito.
FATTURAZIONE
Al momento dell’acquisto puoi decidere di richiedere la fattura. I dati di fatturazione saranno quelli della spedizione.
Potrai scegliere di inserire dati di un indirizzo di fatturazione diverso da quello di spedizione solo all’interno dello stesso Paese. L'emissione della fattura può avvenire esclusivamente dopo l'avvenuta compilazione degli eventuali dati aggiuntivi come ad esempio il Codice Fiscale e/o la Partita IVA.
Dopo l’emissione della fattura, non sarà possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa. L'IVA è già inclusa nel prezzo che vedi su tutte le pagine del sito e nel carrello.
Ti informiamo che la fattura relativa al tuo ordine, venduto e spedito da www.Idro360.it.com sarà inclusa nel pacco che riceverai all'indirizzo di spedizione indicato. Nel caso di reso con precedente richiesta di fattura, sarà emessa nota di credito.
Contattaci

0883 88 49 25

0883 192 65 86

Iscriviti alla newsletter